top of page
Cerca

“Le parole” è il titolo del nuovo singolo di Marco Ferradini

Il famoso cantautore, dopo dieci album in studio e il clamoroso successo senza tempo di Teorema”, torna sulle scene con un nuovo brano in cui duetta con la figlia Charlotte Ferradini.


Le parole”, disponibile da venerdì 7 giugno su tutte le piattaforme digitali e pubblicato su etichetta Cello Label, anticipa la pubblicazione di un nuovo album atteso per l’autunno.


 

“Che pena fanno le parole - commentaMarco Ferradini - a proposito del brano, dedicato appunto al peso e al significato che possono rivestire le parole - quando pretendono di dare le stesse emozioni che l’amore fa provare.Le vedi che arrancano in salita, si gonfiano in una inutile fatica e non raggiungono mai lo scopo. Anzi, più sono tronfie e più diventano ridicole, quando basta invece un semplice sospiro con la sua carica di incognite inespresse, uno sguardo o un movimento a svelare, a raccontare. In questo brano, insomma, provo a raccontare tutto quello che le parole non riescono a fare”.

Scritto da Ferradini, il singolo “Le Parole”è prodotto da Cello LabelAuditoria Records con la produzione artistica di Antonio Chindamo.

bottom of page