Jurijgami

/

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Jurijgami è un cantautore e chitarrista comasco. A dieci anni trova una chitarra classica abbandonata nella cantina dei nonni e inizia a cercare le prime note imitando il padre, musicista di professione. Cresce a “pane e musica” seguendo il papà tra backstage e palchi di tutta Europa.

A sedici anni si iscrive al CPM di Milano, colleziona concerti sia in Italia che all’estero e soprattutto inizia a scrivere decine di brani. Cinque di questi vanno a comporre il primo EP ufficiale di JurijGami, in uscita il 9 novembre 2018 per Cello Communications Network.

Durante la prossima estate, oltre a promuovere il suo nuovo progetto cantautorale, Jurijgami sarà impegnato sia nel tour estivo del cantante Simone Tomassini sia nel musical Fame-Superstars di Paolo Meneguzzi.

Esce venerdì 8 giugno Christian De Sica, il primo singolo ufficiale di JurijGami.

 

Il 12 ottobre esce il secondo singolo "Tra il tedio e il dolore" e il 9 novembre l'EP "Breve ma Incenso"

Il 24 maggio Jurijgami passa ufficialmente a Piuma Dischi e pubblica il singolo "Pietra" insieme al rapper friulano Doro Gjat

Label & Management: Cello Communications Network

piumadischi@gmail.com

Stampa e Comunicazione: 

NEWTONE Agency

m.magni@newtoneagency.it

s.nocera@newtoneagency.it

© 2019 - 2020 Cello Communications Network sprl   -   Rue Gachard 76 - 1050 - Brussels - Elsene   -   info@cellolabel.com

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon