GARRIDO

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

/

Alejandro Garrido italo- spagnolo, cresce in una magnifica famiglia di artisti. Il padre, Juan Garrido, è un noto chitarrista e cantante spagnolo che da anni si esibisce sui più importanti palchi europei e il fratello Michel Garrido, seguendo le orme del padre, ormai da anni condivide gli stessi palchi, la stessa passione per la musica latina e lo stesso talento.

Ed è un questo contesto che Alejandro si appassiona alla musica e si avvicina al mondo dei Dj iniziando, a soli 16 anni, a produrre musica e a proporla in una discoteca di Lignano Sabbiadoro diventando dopo poco tempo Resident DJ. Viene notato da altri club e da organizzatori di eventi che lo portano ad esibirsi nei più importanti Club del nord-est italiano.

JOLIE, KURSAAL CLUB, TANGO CAFE, SORARU, SGUERZI, CUBE JOY, SHANY, WHITE, MOVIDA, PAPILLON, BISSÒ, OPIUM, CLUB CASINO PERLA (Slovenia) sono solo alcuni dei Club dove Garrido si esibisce.

A 17 anni si esibisce per la prima volta ad Ibiza dove, in quelle notti di musica e meditazione, inizia a lavorare su alcune tracce dalle quali nascono i suoi lavori discografici. Poco prima del suo diciottesimo compleanno Garrido pubblica il suo primo singolo “So high - feat. Seek”.

La collaborazione artistica con Cello inizia con la pubblicazione del remix di “Hit or Miss” di March.

Nel 2018 pubblica "Here to Stay" e successivamente "Crazy" che segna il suo debutto ufficiale nel mondo della Dance Pop.

Label e Management: Cello Communications Network

info@cellolabel.com

Stampa e Comunicazione: Cello Label

stampa@cellolabel.com

© 2019 - 2020 Cello Communications Network sprl   -   Rue Gachard 76 - 1050 - Brussels - Elsene   -   info@cellolabel.com

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon