Fenice

/

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Giulia Bevilacqua, in arte Fenice, esce allo scoperto cinque anni fa quando si presenta ai provini per la trasmissione televisiva “Io canto”, palesa in modo netto la propria vocazione musicale, canora fin dall’inizio e strumentale in un secondo momento. 

Fenice inizia alla fine del 2014 il suo percorso di studio professionale del canto al Cemm di Bussero, per poi continuare nel 2015 con la Rosso al Tramonto.

Nel mentre comincia ad avere i suoi primi contatti con la sala e studi di registrazione, e corsi di songwriting.

Dal 2016 integra la sua formazione canora e strumentale (chitarra e pianoforte) prima sotto le direttive del maestro Michele Fischietti, poi del maestro Alessandro Del Vecchio, e infine del maestro Giancarlo Vaccalluzzo.

Nel dicembre 2017 partecipa ad un galà musicale organizzato dall’etichetta Rosso al Tramonto in occasione del quale, oltre ad una cover che poi entrerà in un CD natalizio accanto ad alcuni nomi noti della musica leggera italiana, presenta anche il suo primo singolo “Pensavo fossi tu”.

Ad Aprile 2018 registra ad Aprilia due puntate della trasmissione “MilleVoci” sotto la direzione artistica di Gianni Turco e Gianni Drudi.

Arriva alle semifinali di Area Sanremo 2018 con il brano "Pensavo fossi tu"

Fenice ama anche esibirsi nei locali e per strada.
Dall’inizio del 2018 ha iniziato, parallelamente al canto pop, un percorso ambizioso nel mondo del canto lirico. 

Il primo singolo di Fenice, “Pensavo fossi tu”, è una canzone che parla dell’illusione di aver creduto che una persona potesse esserci per sempre, così non è stato.
E` una canzone che porta all'interno della malinconia, tristezza, rabbia, ma anche speranza perché dopo una delusione si aprono sempre nuove strade.

Esce l'8 novembre 2019 "Universi Paralleli", il singolo che anticipa l'Ep in uscita a gennaio 2020

Label e Management: Cello Communications Network

info@cellolabel.com

Stampa e Comunicazione: Alessandro Cirone

piumadischi@gmail.com

© 2019 - 2020 Cello Communications Network sprl   -   Rue Gachard 76 - 1050 - Brussels - Elsene   -   info@cellolabel.com

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon